Per il mercatino di Natale virtuale di PonteVia!, Christel Deliege ci presenta la sua attività.
Laureata in antropologia presso l’università di Liegi in Belgio nel 1998, Christel insegna alla “Haute Ecole de Louvain et Hainaut” dal 2001. Dal 2006 ha diretto il museo del Carnevale e della Maschera di Binche per 10 anni. Durante questo periodo ha organizzato circa 30 mostre all’occasione delle quali ha incontrato numerosi artisti e artigiani, sia all’estero che in Belgio, nutrendo la sua passione per i gioielli tradizionali. Nel 2016 ha preso una decisione importante per la sua famiglia: ricongiungersi con suo marito a Roma e riprendere degli studi nel campo artistico. La sua esperienza nel campo museale e la sua voglia di approfondire le sue conoscenze nella creazione di gioielli la spingeranno ad iscriversi all’Accademia delle arti orafe di Roma. Di ispirazione etnica derivante dal suo percorso professionale, le sue creazioni sono anche contemporanee basandosi su di un lavoro particolare delle superfici e delle strutture.
Cosa vi propongo
Attualmente in fase di sviluppo delle mie collezioni e della mia attività, posso offrire pezzi per i vostri regali di Natale e prototipi.
Non avendo ancora una “partita IVA”, do una ricevuta ai miei clienti. Le spedizioni vengono effettuate con un corriere su Roma ma anche in Francia o in Belgio.
Su appuntamento o videochiamata
Deliege.christel@gmail.com
Instagram: christeldeliege
Facebook: Christel Deliège
Chiamata: 3296941428
Indirizzo: VIA MARGUTTA 83, ROMA