Per il mercatino di Natale di PonteVia!, Pascale Huitorel ci présenta la sua attività.
A Roma da anni, ho sempre esercitato la mia attività professionale nell’ambito della ricerca iconografica sulla tematica della fotografia di natura, successivamente ho contribuito a creare un’associazione che promuove e divulga la fotografia naturalistica e più recentemente mi sono occupata del coordinamento di un progetto fotografico di eccezione: L’Altro Versante ovvero la scoperta del vero paesaggio italiano di montagna
L’anno scorso ha anche segnato la fine di questo viaggio che noi de L’Altro Versante abbiamo scelto di concludere in bellezza: il nostro lungo e avventuroso viaggio per le montagne d’Italia. E così abbiamo cercato di realizzare un libro unico, che più che una raccolta delle nostre migliori immagini, fosse un’appassionata dichiarazione d’amore nei confronti della natura del nostro Paese.
Un editor d’eccezione, materiali e una stampa di altissima qualità hanno permesso di creare un libro stupendo, corposo, grezzo e materico come la roccia, luminoso e colorato come i fiori, emozionante e coinvolgente come un animale selvatico: SUBLIME è il manifesto artistico di tre fotografi e una vivida testimonianza per le future generazioni.
E in questi tempi, in cui soffriamo talvolta di limitazioni alle nostre libertà, noi de L’Altro Versante vogliamo accompagnarvi con la fantasia (per ora!) e le immagini, in viaggi nuovi e farvi sognare; per questo offriamo una promozione speciale “Festività 2020”.
La trovate sul nostro sito http://www.laltroversante.com/av8a_ita.asp, dove potrete acquistare SUBLIME a condizioni speciali!