Lo stress, il “male del XXI secolo”?
Unitevi a Florence per questo laboratorio creativo, divertente e positivo giovedì 11 maggio dalle 12 alle 13.30 all’Institut Saint-Louis.
Traslochi, cambiamenti di vita, lavoro, relazioni conflittuali, famiglia, figli, un particolare contesto di salute e molte altre cose possono generare stress in ognuno di noi.
Può influire sul nostro benessere e sulla nostra salute, rallentare i nostri progetti o interrompere le nostre relazioni. Scopriamolo, facendo il nostro “albero della vita”, per identificarlo, accoglierlo e trovare le risorse per domarlo.
Come madre di tre adolescenti e da sempre espatriata, l’essere umano è al centro delle mie preoccupazioni. Notando il bisogno dei giovani di trovare e dare un senso a ciò che intraprendono, mi sono formata per accompagnarli (Methode Map Reussite).
L'”albero della vita”, uno strumento di sviluppo personale basato sull’approccio narrativo, è uno degli strumenti che mi piace utilizzare con loro. Per la prima volta, insieme a voi, metterò in campo questo potente strumento con un pubblico adulto.
Workshop riservato ai soci, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA QUI