PonteVia! è lieta di accogliere due ospiti del settore Food&Beverages, Ekaterina Allegra e Jean-Robert Bellanger, per questa nuova sessione plenaria che si terrà martedì 5 marzo dalle 10.00 alle 12.00 presso l’Institut Français Centre Saint-Louis.
Ekaterina Allegra è una direttrice indipendente di comunicazione e marketing specializzata in gastronomia, arte di vivere e hotel di lusso. È responsabile dei social media per l’associazione Les Grandes Tables du Monde. Da settant’anni Les Grandes Tables du Monde riunisce i migliori ristoranti del mondo. Oggi Les Grandes Tables du Monde riunisce 192 ristoranti in 23 Paesi attorno a valori condivisi e criteri di ammissione rigorosi. Presenterà il suo percorso di carriera e le sue esperienze professionali a Parigi e a Roma, e spiegherà come differenziarsi attraverso la comunicazione nel settore gastronomico.
Jean-Robert Bellanger è il cofondatore di Amaretto ADRIATICO e Limoncello Mamma Mia. Propone una nuova generazione di liquore all’amaretto: 100% ingredienti naturali, Made Only in Italy, perfetto come aperitivo e con i cocktail più elaborati. Un liquore ricco di innovazione, creato con prodotti di altissima qualità, utilizzando solo mandorle pugliesi. Ci racconterà come è arrivato a creare liquori dopo aver lavorato alla Red Bull e alla Tag Heuer, quali difficoltà ha incontrato e quali sono stati i suoi più grandi successi.